PAVIMENTI SOPRAELEVATI G3

L'ambiente operativo è uno spazio in movimento che necessita di continue evoluzioni per adattarsi alle nuove esigenze degli utilizzatori.

Il pavimento sopraelevato rappresenta la giusta risposta alla crescente richiesta di flessibilità e gestibilità degli spazi tecnici.

Realizzando un' intercapedine completamente accessibile, il pavimento sopraelevato diventa "spazio tecnico" in cui alloggiare gli impianti elettrici, telefonici, idraulici e di climatizzazione.

I pannelli vengono posati senza fissaggio e pertanto possono essere rimossi per permettere l'accesso agli impianti tecnici per la manutenzione o eventuali modifiche, ed essere poi riposizionati senza compromettere l'integrità della pavimentazione.

Le finiture, che già nella fascia degli standard sono disponibili in un' ampia gamma di materiali, sono facilmente integrabili ed allineabili all'evolvere del gusto contemporaneo.

L'articolazione del prodotto è ampia. La modularità del sistema permette di creare composizioni su misura dando spazio alla creatività ed alla progettualità nella realizzazione non solo di uffici e banche ma anche di ogni altro ambiente che necessiti di flessibilità operativa.