PANNELLI FONOASSORBENTI

 

LA LINEA dB

PER UNA MAGGIORE PRIVACY

Molte aree. come gli uffici direzionali o studi medicali. richiedono alti livelli di isolamento acustico dei locali adiacenti. Un alto isolamento permette di ridurre la trasmissione del rumore tra locali adiacenti e impedisce ad estranei l'ascolto e la comprensione di una conversazione. Proponiamo dei pannelli con un isolamento acustico tra locali adiacenti fino ai 44dB.

 

 

TECNOLOGIA OP

PER UNA MIGLIORE CONCENTRAZIONE

La concentrazione, particolarmente importante negli open space o call centers, può essere disturbata da differenti tipi di rumori ad esempio voci di persone. squillo dal telefono, impianti di servizi, creando disattenzione e disturbo. La tecnologia OP con la sua densità bassa è particolarmente raccomandata in ambienti che richiedono un assorbimento alto.

 

 

LA GAMMA STANDARD

PER UNA MIGLIORE INTELLIGIBILITA'

La gamma Standard fornisce una combinazione unica tra assorbimento e isolamento acustico tale da migliorare l'intelligibilità. La prestazione acustica permette di assorbire il suono e ridurre il fastidioso riverbero all'interno di uno spazio. Le sue prestazioni migliorano l'intelligibilità in ambienti come aule scolastiche, sale riunioni e sale conferenze in cui il relatore deve essere sentito da tutti gli ascoltatori.

 

 

Oggi giorno, tutto si muove velocemente ed i clienti sono sempre più esigenti. Vogliono spazi ottimizzati, un comfort superiore, un’estetica elegante, maggiori prestazioni ed efficacia in termini di costi, tutto allo stesso tempo.